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Avvio iscrizioni refezione scolastica 2025/2026

**SI RENDE NOTO** Che il  servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria a tempo pieno partirà il 6 ottobre. Gli interessati alla fruizione del servizio mensa scolastica devono...
Data:

18 September 2025

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

**SI RENDE NOTO**
Che il  servizio di mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria a tempo pieno partirà il 6 ottobre.

Gli interessati alla fruizione del servizio mensa scolastica devono inoltrare apposita richiesta esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma web - TELEMONEY, fornita dalla Ditta ASTRO-TEL. 
 
Per effettuare l’iscrizione on-line, occorre seguire il  link:

 https://www.telemoney.cloud/comune-centola

Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’iscrizione, potrà rivolgersi al call center della ditta ASTRO-TEL allo 0825 1806043, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

**SUCCESSIVAMENTE ALL’ISCRIZIONE È NECESSARIO SCARICARE SULLO SMARTPHONE L’APP TELEMONEY**, disponibile su Apple Store o Google Play, per chi non ha usufruito di servizio analogo in precedenza.

Le domande presentate in piattaforma saranno automaticamente protocollate attraverso apposito collegamento via PEC tra la piattaforma e il protocollo informatico dell’Ente.

**DEVE EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ATTRAVERSO IL LINK ANCHE CHI HA GIA’ USUFRUITO DEL SERVIZIO NEGLI ANNI PRECEDENTI O HA L’APP TELEMONEY. IN QUESTO CASO È PREFERIBILE UTILIZZARE LA STESSA UTENZA.**

**DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’ISCRIZIONE ON-LINE:**
1. Codice fiscale del genitore/esercente la potestà genitoriale che presenta la domanda on-line;
2. Codice fiscale del minore/minori per i quali si richiede l’iscrizione;
3. Copia documento d’identità fronte/retro, in corso di validità;
4. Indirizzo di posta e-mail;
5. Almeno un numero di telefono cellulare;
6. SPID;
7. Per ottenere diete speciali, va allegato certificato medico in caso di allergie o intolleranze alimentari, o dichiarazioni per motivi etico-religiosi.

**PAGAMENTO TICKET**
Per fruire del predetto servizio, occorre provvedere al pagamento anticipato della quota/ticket per singolo pasto, sulla base delle tariffe vigenti:
- **FASCIA**: **COSTO SINGOLO PASTO PER UN FIGLIO**: €3,00
- **FASCIA**: **COSTO SINGOLO PASTO PER 2°/3° FIGLIO**: €2,00

Il pagamento deve essere effettuato mediante PAGO PA integrato nell’APP.

**MODALITÀ DI PRENOTAZIONE DEI PASTI**
Il pasto è SEMPRE PRENOTATO. L’utente è tenuto a segnalare l’eventuale disdetta della prenotazione dalle 18:00 del giorno precedente alle ore 10:00 del giorno corrente. Importante: essendo la prenotazione automatica, il costo del pasto viene scalato dal proprio credito alle 18:00 del giorno precedente. Se l’utente effettua la disdetta entro gli orari prestabiliti, il costo del pasto viene riaccreditato. Le disdette pervenute al di fuori degli orari prestabiliti non saranno prese in carico e sarà addebitato il relativo costo.

**MODALITÀ DI DISDETTA**
È possibile effettuare la disdetta del pasto mediante 3 modalità:
- **Tramite APP**, seguendo la seguente procedura:
1. Scaricare l’APP TELEMONEY dal Play Store di Google o Apple Store;
2. Accedere all’APP inserendo le credenziali di accesso (ricevute via SMS);
3. Disdire il pasto (anche per più giorni);
4. Controllare il credito;
5. Effettuare la ricarica on-line.

- **Tramite PC**, seguendo la seguente procedura:
1. Accedere al portale [www.telemoney.it](http://www.telemoney.it);
2. Inserire le proprie credenziali di accesso (ricevute via SMS);
3. Disdire il pasto (anche per più giorni);
4. Controllare il credito;
5. Effettuare la ricarica on-line.

Per qualsiasi informazione e/o supporto è possibile contattare il call center: 0825 180 6043, attivo dalle ore 08:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00.

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Letzte Änderung: 26.09.2025 13:43:14

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