Avviso Pubblico: definizione agevolata entrate comunali (Rottamazione Ingiunzioni)

Si avvisano i gentili contribuenti, che con delibera di C.C. n. 1 del 20/01/2017, è stato approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

La “rottamazione” riguarda le entrate comunali tributarie ed extratributarie ad esclusione delle sanzioni per violazioni regolamentari.

Sono esclusi dalla definizione gli atti impositivi che se pur definiti per mancanza di impugnazione e non regolarizzati o per i quali è in corso una dilazione di pagamento , non siano inclusi in una ingiunzione emessa entro il 31/12/2016.

Si invitano, pertanto, i contribuenti, già destinatari di ingiunzioni, a prendere visione del regolamento citato pubblicato sul sito istituzionale www.comune.centola.sa.it

L’istanza va presentata al Comune entro e non oltre il 31/03/2017.

Per scaricare l'avviso clicca qui